Se vedi questo testo, significa che navighi questa pagina con un Browser non aggiornato o non in linea con gli standard del W3C (collegamento esterno), oppure hai disattivato i fogli stile CSS che servono a visualizzazre la forma grafica di questa pagina. Puoi continuare a navigare questo sito senza problemi, ma non puoi vedere la grafica che aiuta nella navigazione.



Collegamenti veloci


Collegamenti principali


Andamenti e prospettive della Finanza Pubblica Italiama. Aggiornamento del IX Rapporto Nens

Dicembre 2012

Nens

Andamenti e prospettive della Finanza Pubblica Italiama

Aggiornamento del IX Rapporto Nens

L'aggiornamento dei conti presentati nel Rapporto del giugno scorso mostra il rischio di non rispettare gli impegni sul rapporto deficit - Pil 2012 e sul pareggio di bilancio nel 2013, Se così fosse sarebbe necessaria una manovra correttiva.

Commenti

PierGiorgio Gawronski ha scritto il 05 Dicembre 2012 alle ore 12:50:30

Ma come: state certificando che le politiche di austerità sono fallite, e poi come ricetta di politica economica proponete di acuire l'austerità nel 2013? Poveri noi!

Redazione Nens ha scritto il 06 Dicembre 2012 alle ore 10:09:47

RISPOSTA A PIER GIORGIO GAWRONSKI. Non abbiamo mai detto che le politiche di austerità sono fallite: riteniamo che le politiche di austerità debbano essere controbilanciate da misure di sostegno alla crescita e all'occupazione. In secondo luogo, il nostro Rapporto non propone alcunché: si limita a registrare una situazione di finanza pubblica che non sembra del tutto coincidente con quella esposta dal ministero dell'Economia.


Aggiungi un commento

http://

Copia il codice riportato nell'immagine.